Moduli J2K Premium
Moduli J2K Premium

J2K Premium è un software completo per la gestione del tuo mercatino dell'usato, impostato come agenzia d'affari, con oggetti in conto vendita da privati. Con la licenza base potrai gestire le attività quotidiane del tuo negozio, in completa sicurezza, con la garanzia della loro coerenza dal punto di vista giuridico e fiscale. La modularità di J2K Premium ti permette di aggiungere moduli o posti di lavoro, in base alla crescita del tuo punto vendita e alle tue necessità, salvaguardando al massimo il tuo investimento.

J2K Premium è il software per gestire il tuo mercatino dell'usato che cresce con il tuo punto vendita!

 


Power Pack - Superpoteri per J2K Premium

Vuoi avere il massimo da J2K Premium? Con Power Pack puoi avere una serie di funzionalità aggiuntive che ti permettono di rendere più efficace e redditizio il lavoro di tutti i giorni con J2K Premium.

Una volta attivato, Power Pack è completamente integrato in J2K Premium e le funzioni previste sono immediatamente utilizzabili.

Scopri di più


J-Stat - Statistiche evolute

Vuoi il pieno controllo dell'andamento del tuo mercatino dell'usato? Il controllo di gestione è una delle attività principali e indispensabili, che permette all'imprenditore di verificare la crescita dell'attività, attraverso l'analisi delle statistiche e degli indicatori di prestazione.

In J-Stat sono presenti approfondite statistiche che ti permettono di verificare costantemente il tuo operato e quello dei tuoi collaboratori, in modo che la crescita del tuo mercatino dell'usato sia equilibrata e pianificabile.


J-Multisessione - Più sessioni per ogni posto di lavoro

Vuoi gestire più sessioni di lavoro nel tuo mercatino? J-Multisessione è il modulo sviluppato per poter utilizzare più sessioni di J2K Premium, sullo stesso posto di lavoro. In molti casi il secondo posto di lavoro viene utilizzato per poter separare la postazione di carico oggetti dalla funzionalità di cassa.

E' quindi possibile, in modo assolutamente controllato e sicuro, aprire un'ulteriore sessione di lavoro J2K Premium, parcheggiando la prima sessione, ad esempio per effettuare una vendita, mentre si sta caricando.


J-Libri - Database libri italiani

Ti risulta scomodo caricare i libri in vendita digitando ogni volta tutte le informazioni o indicando descrizioni generiche? Con J-Libri il carico dei libri diventa semplicissimo. Sarà sufficiente utilizzare il lettore barcode e scannerizzare il codice ISBN, posto sul retro del libro per recuperare tutte le informazioni come il titolo, l'autore e altre importanti informazioni.

Oltre alle informazioni recuperate in automatico, J-Libri ti proporrà il prezzo di vendita del volume usato, basandosi sul prezzo di copertina che potrai modificare o confermare.


J-Utenti

J-Utenti - Gestione profilo utenti

Vuoi differenziare gli accessi al software in base ai tuoi collaboratori? L'estensione J-Utenti permette di creare dei profili specifici per ogni utilizzatore di J2K Premium.

A ogni profilo utente viene assegnata una password personale che può quindi personalizzare il proprio profilo con specifiche impostazioni. Colori, avvisi, impostazioni delle finestre potranno essere quindi adattate alle esigenze del singolo utente.

L'amministratore può personalizzare ogni singolo profilo utente, scegliendo quali funzionalità permettere e quali inibire. Ad esempio, è possibile inibile la visualizzazione delle statistche o l'effettuazione dei rimborsi, in base alla policy stabilita.


J-Backupweb

J-BackupWeb - Backup protetto su internet

Vuoi la massima sicurezza per il salvataggio dei tuoi dati? Questo modulo permette di risolvere, in maniera definitiva, la problematica delle copie di sicurezza, in conformità alle disposizioni di legge in merito ai requisiti minimi di sicurezza che tutte le aziende sono obbligate ad adottare.

Con J-BackupWeb è possibile schedulare le copie di sicurezza direttamente in uno spazio internet protetto. Le copie sono criptate, non accessibili e custodite in ambienti protetti e sicuri, in un'area esterna rispetto al tuo punto vendita. In questo modo è possibile prevenire in modo efficace l'eventuale perdita di dati, che potrebbe avvenire sia per guasti tecnici, che per l'effrazione del punto vendita e/o un conseguente furto del PC (e dell'unità di backup), oppure per altri eventi eccezionali (allagamento, incendio, ecc.).

Scopri di più


J-Iva

J-Iva - Addebito Iva all'acquirente

Vuoi lavorare con una provvigione al netto di Iva? Con questo modulo è possibile aggiungere l'Iva delle provvigioni al prezzo concordato con il cliente venditore, determinando un prezzo esposto che la comprenda.

Attenzione: l'adozione di questo modulo potrebbe creare delle criticità con i clienti e nell'economia di gestione di un mercatino dell'usato.

Scopri di più


J-Demat

J-Demat - Firma digitale con dematerializzazione documenti

Vuoi ridurre la carta utilizzata nel tuo mercatino? Il modulo J-Demat permette l'adozione di un processo di firma grafometrica per la dematerializzazione dei documenti prodotti da J2K Premium, attraverso l'acquisizione della firma del cliente tramite apposita tavoletta grafica.

Attraverso questo modulo il cliente apporrà quindi la propria firma sui documenti utilizzando una tavoletta grafica, che evita al gestore di stampare il documento cartaceo. Il modulo consente di dematerializzare le informative privacy, le liste di carico, quelle di reso e quelle di rimborso. Il modulo va attivato per ogni postazione dove si intende effettuare l'acquisizione della firma.

Scopri di più


J-Archivia - Dematerializza il registro affari e le fatture di provvigioni

Grazie a J-Archivia puoi evitare la vidimazione del registro degli affari e delle fatture di provvigioni, con un tangibile e conseguente risparmio di tempo. Con J-Archivia elimini anche il rischio di irregolarità sulla data di vidimazione che ti espone a conseguenze anche di caratterire penale.

Con J-Archivia potrai dematerializzare registro affari e fatture di provvigioni con un semplice click e conservando i file elettronici con firma digitale e marca temporale, prezzo un'azienda certificatrice, autorizzata per questo tipo di servizio.

Scopri di più


J-Connector

J-Connector - Invio SMS ed e-mail

Vuoi mantenere un canale di comunicazione con il tuo cliente? J-Connector è un modulo pensato per inviare SMS oppure e-mail ai clienti presenti in archivio, che soddisfino determinati criteri.

Attraverso la funzione A..Z Selezione, potrai utilizzare dei filtri per comunicare con determinati clienti. E' possibile quindi, ad esempio, inviare un messaggio automatico, tramite e-mail o sms, destinato a coloro che hanno venduto nell'ultimo mese, che festeggiano il compleanno in una certa data o che risiedono in un certo comune.

Le possibilità di selezione offerte da J-Connector sono moltissime.


J-Gallery - Sincronizzazione vetrina su Internet

Vuoi che gli articoli in negozio siano visibili anche sul tuo sito? Con J-Gallery è possibile gestire la propria vetrina virtuale. Gli articoli in arrivo nel punto vendita, completi di fotografie, vengono automaticamente inseriti nel tuo spazio web. Con la schedulazione degli aggiornamenti la vetrina viene aggiornata periodicamente anche più volte al giorno.

J-Gallery elimina definitivamente la problematica di avere un sito internet non aggiornato. Se hai già un sito oppure lo vuoi realizzare, possiamo progettare il tuo portale in modo che sia integrato con J-Gallery, oppure puoi delegare lo sviluppo al programmatore di tua fiducia, al quale forniremo tutte le specifiche per collegare J2K Premium alla tua vetrina online.


J-RacG - Raccordo contabile

Vuoi inviare le fatture direttamente al tuo commercialista? Con J-RacG, J2K Premium è in grado di esportare un file compatibile con i più diffusi programmi per commercialisti o aziendali, per la successiva importazione della prima nota. Il commercialista, quindi, non è più obbligato a registrare manualmente in contabilità tutti i movimenti del conto vendita (fatture di vendita, giroconti clienti) e il mercatino dell'usato ottiene un sensibile risparmio sul costo della tenuta della contabilità.

J-RacG è pensato anche per i mercatini dell'usato strutturati con un proprio ufficio contabile che utilizzano software gestionale aziendale. I programmi gestionali supportati sono molteplici e siamo in grado di comprendere nel costo della licenza, previo studio di fattibilità, la generazione di un tracciato compatibile con lo specifico gestionale utilizzato dal tuo commercialista.


J-Stock - Gestione del nuovo e degli stock

Vuoi vendere anche articoli nuovi o in stock? J-Stock è un'estensione sviluppata per i mercatini dell'usato che vogliono accostare articoli nuovi, di provenienza commerciale, al tradizionale conto vendita da privati. Fiscalmente la gestione di un magazzino commerciale è completamente diversa dal conto vendita: è necessario registrare i documenti di trasporto e di acquisto, gestire il magazzino ed emettere per l'acquirente il corretto documento fiscale, ad esempio la fattura o lo scontrino.

J-Stock rende possibile gestire un magazzino commerciale in modo semplice e integrato alle altre funzionalità del software ed è completo di tutti gli strumenti che caratterizzano un programma evoluto per la gestione del magazzino (inventario, rettifiche inventariali, movimenti, ecc.).Prima di attivare questo modulo è opportuno fare un'analisi dal punto di vista urbanistico e fiscale per capire se nel proprio negozio sia possibile comprendere l'attività commerciale di vendita di articoli nuovi. Confrontati con il tuo professionista di fiducia.


J-Rc - Collegamento a registratore di cassa (per J-Stock)

Vuoi collegare il registratore di caasa, per la vendita articoli nuovi? J-Rc è un modulo appositamente creato per emettere in automatico lo scontrino fiscale, per le vendite eseguite con il modulo J-Stock. Per utilizzare J-Rc è necessario utilizzare un registratore di cassa fiscale collegabile, scegliendo uno di quelli compatibili con J2K Premium.

L'invio dei dati avviene in tempo reale e lo scontrino viene emesso nel momento in cui viene confermato l'incasso. Durante lo scarico, J2K Premium è in grado di discriminare gli articoli di provenienza commerciale rispetto al conto vendita da privati, permettendo di emettere lo scontrino fiscale, in automatico, per la sola vendita di articoli di provenienza commerciale.


J-System - Assistenza sistemistica

Vuoi l'assistenza completa? J-System è un'estensione della nostra assistenza che può comprendere interventi di tipo sistemistico, effettuati telefonicamente, in teleassistenza o presso la nostra sede. Comprende l'eventuale lavoro per: la re-installazione del software, l'aggiornamento dei drivers per le periferiche, il backup o il ripristino dei dati (con esclusione del recupero di un database danneggiato), la personalizzazione delle stampe, la disinfezione da virus, gli aggiornamenti del sistema operativo.
Inoltre è possibile ricevere assistenza per le casistiche in cui J2K è bloccato anche il sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00.

Il modulo J-System, se attivato, è obbligatorio per tutti i posti di lavoro previsti dalla licenza di J2K Premium.

Se hai scelto di comprare J2K Premium per il tuo mercatino dell'usato, puoi attivare contestualmente anche i moduli che ti interessano. Successivamente puoi utilizzare il catalogo on-line, l'esclusivo sistema riservato agli utilizzatori di J2K Premium dal quale è possibile ordinare tutta la tecnologia e i materiali che ti servono per la gestione del tuo mercatino dell'usato.

Utilizzi già Secondhand, o J2K? Puoi passare a J2K Premium convertendo automaticamente tutti i dati inseriti, senza la necessità di acquistare il modulo di conversione.


J-Convert - Conversione dati da altre applicazioni

J-Convert è un'estensione studiata per convertire i dati di un altro software per la gestione del mercatino dell'usato verso J2K Premium. Con il modulo vengono convertiti: i dati anagrafici dei clienti e gli articoli e vengono eseguiti in automatico i movimenti di carico delle quantità in giacenza.

Il modulo J-Convert è disponibile per molti software già presenti sul mercato. Siamo in grado, previa analisi, di adattare il modulo anche al tuo software specifici, anche se è poco diffuso, oppure è personalizzato



Chiedici maggiori informazioni

Contattaci, senza impegno, per organizzare una demo gratuita o per avere maggiori informazioni su J2K Premium. Ricorda che l'acquisto di J2K Premium gode di uno speciale diritto di ripensamento, entro 30 giorni dall'installazione.

iscriviti alla newsletter
Copyright ©, 2000 - 2024 by Leotron società benefit a responsabilità limitata - Verona - Italy - Partita Iva: IT 02079170235 - Rea: VR 215439