Nasce J2K Premium: il nuovo software per la gestione del mercatino dell'usato
Nasce J2K Premium!
Silvia Dal CorsoNotizie
Lunedì 04 Luglio 2016

nasce j2k premium

La nostra azienda sviluppa software gestionali da quando è nata, il 10 ottobre 1988. Nel 1992 rilasciammo la prima versione di Junkit, il primo software per la gestione di un mercatino dell'usato con oggetti in conto vendita da privati.

Sono passati ben 26 anni da quel giorno e oggi nasce J2K Premium, il software per la gestione del mercatino dell'usato che raccoglie tutta la nostra esperienza in questo settore.

J2K Premium è frutto di migliaia di ore di lavoro trascorse con i nostri clienti, durante le quali abbiamo raccolto le esigenze degli addetti, i professionisti del riuso, e le loro richieste di una costante innovazione tecnologica che abbiamo introdotto regolarmente nei nostri software per il mercatino. Le capacità di innovazione e di miglioramento costante dei prodotti e dei servizi sono un elemento caratterizzante della nostra azienda: lo scopo principale è quello di sostenere il vantaggio competitivo del singolo imprenditore.

La nostra azienda è focalizzata solo su questo settore dove indirizziamo tutte le nostre energie. Da anni, produciamo software solo per i mercatini dell'usato.

Il software per il mercatino che riscrive le regole

La caratteristica fondamentale di J2K Premium è la sua modularità che lo rende lo strumento perfetto sia per i mercatini più piccoli, organizzati con un solo posto di lavoro e con un budget limitato, che per quelli più grandi e strutturati. La disponibilità di un'ampia offerta di moduli aggiuntivi permette al mercatino dell'usato di aggiungere funzionalità mano a mano che l'attività cresce, senza la necessità di grandi investimenti iniziali.

La licenza annuale di J2K Premium comprende il nostro miglior servizio clienti, per l'assistenza e la formazione e gli aggiornamenti periodici, rilasciati sia per variazioni fiscali che per l'implementazione di nuove funzionalità. Con J2K Premium hai la certezza di utilizzare il miglior software per la gestione di un mercatino dell'usatocostantemente aggiornato e assistito in base alle tue esigenze.

5 motivi per scegliere J2K Premium

Vuoi vedere J2K Premium all'opera?

Puoi fissare un dimostrazione gratuita e senza impegno con un nostro esperto che ti mostreà tutte le funzioni. Ti dedicheremo il tempo necessario per permetterti di valutare il prodotto e le sue potenzialità. Possiamo organizzare la dimostrazione presso la nostra sede di Verona, oppure direttamente online, come ti è più comodo.



Chiedici maggiori informazioni

Contattaci, senza impegno, per organizzare una demo gratuita o per avere maggiori informazioni su J2K Premium. Ricorda che l'acquisto di J2K Premium gode di uno speciale diritto di ripensamento, entro 30 giorni dall'installazione.

iscriviti alla newsletter
Copyright ©, 2000 - 2024 by Leotron società benefit a responsabilità limitata - Verona - Italy - Partita Iva: IT 02079170235 - Rea: VR 215439