J2K premium: la nuova versione 8.13.02
Mercoledì 23 Agosto 2017
Nei prossimi giorni verrà rilasciata una nuova versione del software J2K, il programma professionale per la gestione di un mercatino dell’usato in conto vendita.
Gli aggiornamenti rilasciati sono frutto di un lavoro attento e aggiornato da parte del nostro team di sviluppo e hanno l’obiettivo di risolvere le esigenze dei nostri clienti e permettere loro un lavoro efficiente e senza difficoltà.
L’aggiornamento del software J2K avverrà in automatico grazie alla tecnologia autoupdate per tutti i clienti con il contratto di assistenza e aggiornamento attivo.
La versione 8.13.02 di J2K ha una serie di interessanti novità per ottimizzare ancora di più il lavoro all’interno di un negozio dell’usato in conto terzi ed è compatibile con i sistemi operativi da Windows 7 a successivi.
Ecco tutti gli aggiornamenti
-
Versione compatibile con versioni di Windows 7 o successive;
-
Inserita nuova icona per il modulo J-RacG;
-
Inserita nuova icona per J2K;
-
Nella schermata iniziale è stato inserito il pulsante assistenza, contenente numero di telefono e orari dell’assistenza tecnica nei giorni feriali e festivi;
-
Implementazione del nuovo spesometro telematico 2017. La funzionalità è stata inserita in Utility ? Esportazione fatture ? Spesometro telematico direttive 2017;
-
Inserita la possibilità di annullare parzialmente uno scarico con quantità multipla. Gli articoli non annullati risultano automaticamente ricaricati con la data in cui è stata effettuata l'operazione di annulla scarico;
-
Inserita la possibilità di selezione utente nella maggior parte delle statistiche;
-
Nella griglia di reso è stata inserita la prima scadenza articolo;
-
Inserita una nuova statistica di analisi vendite per un determinato periodo;
-
Inserita la possibilità di stampare etichette multiple con la scritta “prenotato” durante la creazione di una caparra di un articolo con quantità multipla;
-
Possibilità di disattivare le casse in J2K;
-
Aggiunta voce "rimborsabile dal" sulla griglia venduto;
-
Aggiunta la possibilità di arrotondare automaticamente il prezzo concordato con il modulo J-Iva abilitato;
-
Inserita la possibilità di modificare la data dei prelievi e versamenti di cassa;
-
Inserito nuovo avviso per il “recupera rimborso” se presenti oggetti prescrivibili;
-
Aggiunta nazionalità beninese (Benin);
-
Aggiunta nazionalità serba;
-
Aggiunta nazionalità eritrea;
-
Corretto il problema di J2K in blocco con il J-Demat attivo in fase di recupero del rimborso;
-
Corretto il bug del carrello nel catalogo online;
-
Corretto il bug di reso oggetti con il modulo J-Visaz attivo;
-
Corretto il bug di posizionamento della finestra di reso oggetti e della finestra di annulla scarico;
-
Corretto il bug di valore ricarico con il modulo J-Stock attivato;
Ecco gli ulteriori aggiornamenti per la versione J2K Network suite
-
Nella griglia articoli è stato inserito un nuovo segnalino “e-commerce” che indica se l'articolo è in e-commerce;
-
Inserito il segnalino “prenotato” per un articolo e-commerce, quando è stata confermata la disponibilità ad un cliente;
-
Nella griglia articoli è stato inserito un nuovo segnalino che indica se per l'articolo è presente la foto;
-
Inserito un nuovo segnalino che indica se un cliente ha l’anagrafica figli;
-
Nella griglia articoli è stato inserito il pulsante (F8) per ricercare l’articolo da vetrina;
-
Inserita la descrizione a 90 caratteri nelle valutazioni esterne;
-
Esclusione degli scarichi a 0 dalla statistica "Analisi visite clienti";
-
Correzione del problema nella griglia sconti;
-
Correzione del problema di inserimento data di nascita in anagrafica web;
-
Corretto il bug del conteggio della carta acquisto durante lo scarico articolo con il recupera rimborso in caso di perdita di connessione;
-
Nella lista oggetti in carico e nella lista beneficenza è stata inserita la stampigliatura della ragione sociale del negozio con il modulo J-Demat attivo per i clienti registrati nell’area online;
-
Nella stampa lista di valutazione è stata inserita la possibilità di stampare solo gli articoli caricati oggi oppure tutti gli articoli;
-
Inserita la voce “vendite beneficenza” nella stampa Storia Cliente;
-
Possibilità di separare con un sezionale dedicato le fatture e-commerce dalle fatture del conto vendita;
-
Modificata la dicitura nella fattura di attivazione e-commerce;
-
Modifica al punto 5 del mandato di vendita;
-
Modifica dei punti aggiuntivi della lista oggetti in carico;
La nuova versione è disponibile in autoupdate per tutti i clienti con il contratto di assistenza e aggiornamento attivo e con sistema operativo da Windows 7 a successivi.
Copyright ©, 2000 - 2025 by Leotron società benefit a responsabilità limitata - Verona - Italy - Partita Iva: IT 02079170235 - Rea: VR 215439